Sense8 | Netflix cancella la serie dopo due stagioni

La notizia è di oggi ed è ufficiale: Netflix ha cancellato Sense8 dopo due stagioni.
È la stessa vice presidente di Netflix Cindy Holland a dare la notizia a TV Show Patrol: “Dopo 23 episodi, 16 città e 13 Paesi, Sense8 volge al termine. È stato tutto ciò che noi e i fan potessimo sognare: uno show intenso, emozionante, sbalorditivo, travolgente e indimenticabile”.

A seguito della notizia, l’attore Brian J. Smith ha voluto ringraziare i fan per il supporto nei confronti del cast e della serie, confermando di fatto la cancellazione:

Dopo The Get Down, Sense8 è la seconda serie originale Netflix cancellata dal colosso di streaming nel giro di pochi giorni.
Una decisione discutibile, considerata l’originalità del tema trattato e una audience in crescita rispetto alla prima stagione. Tuttavia, Netflix non è solita rilasciare dati ufficiali sulle visualizzazioni, né tanto meno le motivazioni dietro a una cancellazione.
Quel che è certo è che questo responso inaspettato farà molto discutere.

Nuovi approfondimenti nelle prossime ore.

Precedente Sense8, What's Up | Manda il tuo video e partecipa al What's Up Sing Along italiano! Successivo Sense8 | Il co-creatore Straczynski ci rivela cosa sarebbe successo nella stagione 3