Privacy Policy Cookie Policy Sex and the City: Il revival senza una protagonista è ufficiale – Newsflix
Crea sito

Sex and the City: Il revival senza una protagonista è ufficiale

Da settimane si vocifera del ritorno di Sex and the CIty, la fortunatissima serie HBO di fine anni ’90.
Dopo tanto tempo trascorso a parlare di un ipotetico terzo film sequel del fortunatissimo franchise, la svolta per far rivivere il prodotto è arrivata.

HBO Max, la nuovissima piattaforma di streaming, ha confermato tramite un teaser lanciato dalle attrici che una serie limitata sta per essere lanciata.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Un post condiviso da Cynthia Nixon (@cynthiaenixon)

Dai nomi scesi in campo è confermato anche ciò che si temeva negli ultimi tempi e negli ultimi anni. Come è noto ai più non è mai scorso buon sangue all’interno del cast principale, soprattutto tra le interpreti di Carrie e Samantha. Kim Cattrall poi, interprete dell’amatissima Samantha, ha sempre manifestato la sua opposizione al ritorno nei panni della libertina più simpatica della Grande Mela. E pare proprio che il suo desiderio sia stato rispettato.

È in realizzazione una serie limitata dal titolo di And Just Like That con Sarah Jessica ParkerKristin Davis e Cynthia Nixon. Le attrici riprendono i loro ruoli di Carrie, Charlotte e Miranda, impegnate a preservare la loro amicizia da cinquantenni.
Sono previsti dieci episodi da mezzora, la cui produzione partirà la prossima primavera a New York.

Per ogni novità sulla limited series vi invitiamo a continuare a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi tutte le notizie ufficiali su questa e sulle altre serie TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.