Privacy Policy Cookie Policy Sex Education: La 3ª stagione ci sarà. Al via la produzione – Newsflix
Crea sito

Sex Education: La 3ª stagione ci sarà. Al via la produzione

La serie originale Netflix Sex Education, piacevolmente accolta da una grande fetta di pubblico al suo esordio, tornerà domani 17 gennaio con la stagione 2, ma la piattaforma di streaming è già al lavoro su nuovi capitoli.

Gli otto episodi in arrivo, al cui rilascio mancano meno di ventiquattro ore, saranno per il colosso globale un successo assicurato, poiché secondo quanto annunciato da Production Weekly – rinomata fonte del settore che registra tutte le produzioni in essere – si sta già lavorando attivamente agli episodi della 3ª stagione.

Come è solito fare Netflix, l’ufficialità del rinnovo avverrà dopo l’uscita della season 2, proprio come appena accaduto a un’altra sua serie originale, You, per la quale è stato seguito lo stesso procedimento (inclusa l’informazione preceduta da Production Weekly).

Le voci sul potenziale rinnovo di Sex Education, d’altronde, erano già circolate recentemente dopo le dichiarazioni della creatrice della serie, Laurie Nunn, che in un’intervista con LADBible aveva dichiarato di aver già iniziato a scrivere i nuovi episodi:
“Ho già iniziato la sceneggiatura della stagione 3. È una cosa normale, poiché lavoriamo sempre con delle tempistiche ristrette.”

I consigli sull’attività sessuale non sono mai abbastanza, e Otis continuerà dunque a fornirceli nella terza stagione.

Per tutte le novità su serie TV e film, seguici su Facebook, Instagram e Twitter.