Privacy Policy Cookie Policy Shameless: La clip dell’ultima scena di Ian Gallagher e le sorti della serie – Newsflix
Crea sito

Shameless: La clip dell’ultima scena di Ian Gallagher e le sorti della serie

Il sesto episodio della nona stagione di Shameless ha ospitato degli eventi che i fan della serie difficilmente dimenticheranno.
Come annunciato pochi giorni prima della messa in onda da Cameron Monaghan stesso, i cinquanta minuti dell’episodio 9×06 hanno segnato l’uscita di scena di uno dei personaggi più amati della famiglia più irriverente del piccolo schermo, quella di Ian.

Nonostante l’evento fosse già stato annunciato dall’attore, gli ascolti dell’episodio non sono variati, rimanendo stabili allo 0,3 nel rating della fascia di età 18-49 e 919.000 spettatori. L’addio di Emmy Rossum alla fine dell’attuale stagione, anch’esso già annunciato dall’attrice, facilmente non aiuterà la serie a rialzarsi negli ascolti e potrebbe portare a un imminente annuncio ufficiale sulla fine di Shameless già al termine della stagione 9.

Spoiler alert: il video che segue è tratto dall’episodio 9×06 di Shameless, andato in onda negli USA il 14 ottobre.


E lo hanno fatto riportando in scena un altro dei personaggi più amati e rimpianti: Mickey Milkovich.
Noel Fisher è tornato per completare la sua storyline e quella di Cameron.

Nel video, tratto dall’episodio in sub ita, la scena finala di Ian, mentre saluta famiglia e amici ed entra in carcere, dove incontrerà proprio Mickey.

Vi è piaciuta la chiusura della storyline di Ian e Mickey? Venite a dire la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook: Newsflix.