Privacy Policy Cookie Policy The 100 stagione 3 – Prime anticipazioni ufficiali: L’incontro tra Clarke e Lexa, Bellamy e Octavia… – Newsflix
Crea sito

The 100 stagione 3 – Prime anticipazioni ufficiali: L’incontro tra Clarke e Lexa, Bellamy e Octavia…

Nuovo giro di anticipazioni da TVLine, e questa settimana tocca, tra gli altri, a The 100.
Dopo un primo teaser e il primo vero trailer della nuova stagione, cominciano a trapelare le prime notizie su quello che vedremo nei prossimi episodi.

Guarda anche: The 100: Ecco il nuovo imperdibile trailer della stagione 3

Attenzione: procedendo nella lettura potreste incappare in piccoli spoiler

Come abbiamo visto nel nuovo trailer, Clarke e Lexa si rincontrano dopo gli avvenimenti della scorsa stagione. Grande attesa per questo momento, che, come ci viene rivelato da TVLine, avverrà in circostanze inaspettate. Preparatevi anche a una Clarke tutt’altro che contenta di questa reunion, come è giusto che sia. Quale, invece, la reazione del capo dei Grounder? E perché questo incontro? Cosa vorrà ora da Clarke? La risposta a queste domande sarà la chiave dei prossimi episodi, da cui si districheranno le nuove dinamiche.

Cosa dire di Bellamy e Octavia? Beh, dal trailer si può sentire odore di astio fra i due, in effetti ci sarà da preoccuparsi: Bellamy prenderà una decisione che sconvolgerà buona parte degli spettatori. Sua sorella, d’altro canto, è particolarmente arrabbiata con lui per le relazioni che lei ha instaurato dal suo arrivo sulla Terra, relazioni a cui suo fratello andrà contro con le scelte fatte.

Cosa vi aspettate da questa nuova stagione? Venite a parlarne con noi sulla nostra pagina Facebook e dai nostri partner:
Subs and Series
Serie Tv e film time

Telefilm uno stile di vita
Newsflix
Unitevi anche al nostro gruppo di telefilm dipendenti: Serie Tv e Film Time