Privacy Policy Cookie Policy The CW: È in programma una serie su Superman? – Newsflix
Crea sito

The CW: È in programma una serie su Superman?

Il rapporto tra Superman e l’Arrowerse della CW è lungo e complicato, e potrebbe modificarsi, ascoltando i rumor recenti.
In Supergirl, costanti sono stati i riferimenti al supereroe in questione finché, nella seconda stagione il cugino della protagonista, interpretato da Tyler Hoechlin, si è finalmente manifestato.
Apparso inizialmente soltanto come cameo, ora prenderà parte ufficialmente anche al crossover Elseworlds, apparendo in vesti differenti.

Pare che avrà un grosso ruolo nei tre episodi che lo comporranno, apparendo nel suo nuovo abito nero, in compagnia di Lois Lane, presentata quest’anno e interpretata da Elizabeth Tulloch.
La funzione ufficiale del super evento che vede partecipi The Flash, Arrow e Supergirl è quella di introdurre la nuova Batwoman, interpretata da Ruby Rose.
Si vocifera, però, che ci sia una finalità nascosta, dietro gli episodi che andranno in onda a dicembre.
Pare che i tre appuntamenti siano un piccolo test per capire se una serie televisiva incentrata su Superman, con l’ausilio di Lois, sia o meno fattibile.
Con Henry Cavill che ha ufficialmente svestito in via definitiva i panni di Superman, la CW ha ancor più libertà di poter associare un volto differente all’immagine del supereroe.
Ciononostante il canale ha davvero tanti show nati dal mondo dei fumetti, tra Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow, Supergirl, Batwoman e Black Lightning; inoltre Superman è davvero molto simile a Supergirl, con cui condivide gli stessi poteri e molti nemici.
C’è, perciò, da attendere una conferma ufficiale., ma le voci non vogliono placarsi.
Novità ecclatanti potrebbero affiorare dopo il crossover… e noi saremo pronti ad accoglierle.

Cosa ne pensate di una nuova serie su Superman? Fateci sapere la vostra opinione sullla nostra pagina Facebook.