Privacy Policy Cookie Policy The Flash, i trailer e le anticipazioni della stagione 5 – Newsflix
Crea sito

The Flash, i trailer e le anticipazioni della stagione 5

Stanotte, 9 ottobre 2018, sulla CW tornerà The Flash con la sua quinta stagione.

Composta da 22 episodi, contiene un mega Crossover chiamato Elseworlds con la quarta stagione di Supergirl e la settima di Arrow, che andrà in onda dal 9 all’11 dicembre e servirà ad introdurre il personaggio di Batwoman, interpretato da Ruby Rose, nel mid-season finale delle tre serie, vale a dire nel nono episodio di ognuna di esse.

L’ottavo, invece, sarà il centesimo per The Flash e sarà diretto da un attore che tornerà anche quest’anno, di nuovo in panni diversi: Tom Cavanagh.

Vedremo, poi, ancora come regolari Grant Gustin come Barry Allen, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker nei panni di Caitlin Snow, Carlos Valdes in quelli di Cisco Ramon e Jesse L. Martin che interpreta Joe West.

Danielle Nicolet (Cecile Horton), Hartley Sawyer (Ralph Didny/Elongated Man) e Jessica Parker Kennedy (Nora West-Allen) sono promossi a main esaranno, quindi, presenti in un numero maggiore di episodi.

Shadows Trailer

La premiere, che verrà trasmessa tra poche ore, è intitolata “Nora” e ci darà, perciò, modo di approfondire la conoscenza della figlia di Barry, intrappolata nel nostro tempo.

War Zone Trailer

Durante il San Diego Comic-Con è stato annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio LGBT.
Si suppone possa essere proprio la figlia del nostro eroe.
L’altra opzione quotata è che si tratti del cattivo della stagione, Cicada, pronto a sterminare i metaumani uno ad uno, in vendetta all’assassinio, da essi compiuto, ai danni della famiglia di David Hersch, il nostro nuovo supervillain interpretato da Chris Klein, di cui faremo la conoscenza la prossima settimana e di cui, per ora, conosciamo soltanto un’immagine incappucciata accompagnata da un pugnale a forma di fulmine.

Per tutti gli aggiornamenti e gli episodi di The Flash, segui la pagina italiana:  The Flash ϟ

Per restare aggiornato sul mondo delle serie TV, segui la nostra pagina Facebook