Privacy Policy Cookie Policy The OA: La stagione 2 debutterà in primavera! – Newsflix
Crea sito

The OA: La stagione 2 debutterà in primavera!

A più di due anni dal suo esordio, The OA si prepara finalmente a tornare con la parte 2, attesa in primavera.

Che la serie stesse per tornare l’aveva già lasciato intendere pochi giorni fa Jason Isaacs, interprete dello scienziato Hap Percy, quando dichiarò a Radio Times che non avremmo dovuto aspettare ancora molto e che l’attesa sarebbe stata ripagata da una stagione di qualità. Ora, però, arrivano conferme tangibili sul ritorno di una delle prime serie originali Netflix.

La seconda stagione di The OA, serie mistery drama creata e prodotta da Brit Marling e Zal Batmanglij, debutterà infatti a marzo con due eventi in anteprima, poco prima del rilascio internazionale su Netflix.
La premiere assoluta si terrà il 19 marzo al LACMA (Los Angeles County Museum of Art), negli Stati Uniti, dove verranno trasmessi i primi due capitoli per un totale di due ore, mentre pochi giorni dopo sarà il Festival Internazionale Séries Mania di Lille – in scena dal 22 al 30 marzo – a mettere gli occhi sulla così definita “Part II”.

Considerate le tempistiche delle sopramenzionate premiere di The OA e il debutto delle nuove stagioni su Netflix che tradizionalmente cade di venerdì, le fonti internazionali hanno iniziato a cerchiare sul calendario il 29 marzo e il 5 aprile come potenziali date di debutto della 2ª parte.
A queste se n’è poi aggiunta una terza con valore simbolico, non una novità per Netflix, che ha spesso lanciato prodotti a ridosso di ricorrenze ed eventi ad essi correlati. Ed ecco allora che la protagonista Prairie Johnson, l’Angelo Originale, sarebbe pronta a riapparire il 19 aprile, il Venerdì Santo, a due giorni dalla Pasqua.

The OA, che esordì a livello internazionale il 16 dicembre 2016 su Netflix, è incentrata su Prairie Johnson, una ragazza cieca scomparsa per sette anni che riappare misteriosamente con ferite sulla schiena e la vista recuperata, definendosi col termine “The OA”. La giovane donna si rifiuta di spiegare all’FBI e ai genitori adottivi cosa le sia successo negli anni della sua sparizione e prova a mettere in piedi una squadra di 5 ragazzi a cui rivela i suoi segreti al fine di farsi aiutare a salvare altre persone scomparse.

È tempo di rewatch di The OA… dopo ben 27 mesi Prairie, Homer e Hap sono pronti a tornare!

Per tutte le novità sul cinema e sulle serie TV, seguiteci su Facebook, Twitter e Instagram