The Path: Primo trailer del nuovo drama con Aaron Paul, Emma Greenwell e Michelle Monaghan

Primo trailer per The Path, la nuova serie con Aaron Paul della piattaforma digitale Hulu!
La serie segue le vicende di una famiglia a capo di un culto simile a scientology chiamato “Meyerism”, in cui si esploreranno soprattutto le relazioni, la fede e il potere. La prima stagione inizierà il 30 marzo, sarà composta da 10 episodi e, oltre a Paul, faranno parte del cast principale Michelle Monaghan (True Detective), Hugh Dancy (Hannibal), Emma Greenwell (Shameless) Rockmond Dunbar (Prison Break, Sons of Anarchy).

Ecco il trailer:

The Path on Hulu Teaser Trailer #1 (Official)From the Executive Producer of Friday Night Lights and Parenthood. Premieres March 30, only on Hulu.

Posted by The Path on Sabato 9 gennaio 2016

Un cast di tutto rispetto per Hulu che, nel 2016, punta a consacrarsi nel settore dello streaming online, obiettivo da raggiungere presentandosi nel nuovo anno con questa e con un’altra serie che ha tutto per sfondare: 11.22.63 (tratta dall’omonimo romanzo di fantascienza di Stephen King), con protagonista un certo James Franco.

In The Path, Aaron Paul interpreterà Eddie, un convertito al culto con un passato da ribelle, mentre la Monaghan sarà sua moglie Sarah, alle redini dell’organizzazione religiosa. Dancy, invece, interpreterà uno dei volti più importanti e carismatici del culto il cui rapporto con Eddie e Sarah sarà molto travagliato. Emma Greenwell, invece, sarà una tossica salvata da Cal e da altri membri del culto.

Ecco tutte le  foto della serie:

Cosa ne pensate del nuovo drama di Aaron Paul?
Venite a parlarne con noi sulla nostra pagina Facebook e dai nostri partner:
Subs and Series
Serie Tv e film time

Telefilm uno stile di vita
Newsflix
Unitevi anche al nostro gruppo di telefilm dipendenti: Serie Tv e Film Time

Precedente The Night Manager, con Tom Hiddleston e Hugh Laurie, ha finalmente una data d'inizio! Successivo The Shannara Chronicles: Le soundtrack dei primi 4 episodi