Privacy Policy Cookie Policy The Royals: Elizabeth Hurley parla del finale e delle speranze per la 5ª stagione – Newsflix
Crea sito

The Royals: Elizabeth Hurley parla del finale e delle speranze per la 5ª stagione

Dopo più di un anno dalla prematura conclusione di The Royals, Elizabeth Hurley, interprete della particolare regina inglese, parla di quanto accaduto.

L’infelice scandalo riguardante lo showrunner della serie, Mark Schwahn — denunciato per molestie sessuali dal cast della sua creatura One Tree Hill, che ha fatto da apripista ad Alexandra Park (Eleanor) e alle altre protagoniste della sfortunata serie — ha dato il colpo di grazia al programma trash super amato da una grossa fetta di pubblico.

Nonostante i tentativi di Lionsgate per salvare lo show con l’aiuto di una nuova casa e di una nuova figura preponderante che fosse positiva, non è stato possibile riportare in vita la serie.

Durante la sua apparizione a Watch What Happens Live, Hurley ha affermato di non essere soddisfatta dalla conclusione di The Royals.

“Non ci aspettavamo che finisse, eravamo tutti convinti che ci sarebbe stata una quinta stagione”, afferma l’attrice, “Per questo motivo le stoyline non erano concluse definitivamente”.
“Credo che molti fan siano rimasti arrabbiati per il fatto che non tutto è stato collegato con precisione. Anche noi lo eravamo, in un certo senso”.

Come i fan, chiamati Loyals, ricorderanno, il finale della quarta stagione — che è poi servito come finale di serie, a seguito della sua improvvisa cancellazione — si è concluso con Robert (Max Brown) diventato Re di Inghilterra, Jasper (Tom Austen) ed Eleanor (Alexandra Park) assieme, Violet riunita inaspettatamente con Cyrus (Jake Maskall) e Kathryn incinta, forse del figlio di Liam (William Moseley).

L’insoddisfazione per il series finale, come sostiene la “Regina”, è avallata dal fatto che una stagione 5 è molto improbabile poiché, secondo l’attrice, i set saranno sicuramente stati bruciati, senza che ne sia sopravvissuto nulla.

Per restare aggiornati sulle serie TV, continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e su Instagram.