The Shannara Chronicles 2 in onda su Spike in autunno. I dettagli sulla trama

The Shannara Chronicles cambia casa. La serie TV tratta dai libri di Terry Brooks si sposta da MTV a Spike ed è pronta a tornare in autunno con la seconda stagione.

Il nuovo ciclo sarà composto da dieci episodi e la storia riprenderà a un anno dagli eventi del season finale. Col riemergere della magia, nelle Quattro Terre dominano caos e terrore. L’organizzazione chiamata The Crimson (sembrerebbe una forma antecedente alla Federazione) ha iniziato a dare la caccia a chiunque utilizzi la magia e sta seminando discordia tra le razze. Wil, segnato dalla morte di Amberle e dalla sparizione di Eretria, ha voltato le spalle alla magia per diventare un guaritore. Ma quando una donna misteriosa di nome Mareth lo salva da un’aggressione architettata dalla Crimson, Wil è costretto a tornare in battaglia e affrontare il nemico.

Nel cast della seconda stagione di The Shannara Chronicles ritroviamo Austin Butler (Wil), Ivana Baquero (Eretria), Manu Bennett (Allanon), Aaron Jakubenko (Ander) e Marcus Vanco (Bandon), mentre i nuovi volti sono quelli di Vanessa Morgan (Lyria), Malese Jow (Mareth), Gentry White (Garet), Caroline Chikezie (Queen Tamlin) e Desmond Chiam (General Riga).

Rimanete aggiornati sulla data ufficiale della stagione 2 seguendo la pagina italiana The Shannara Chronicles Italiahttps://www.facebook.com/TheShannaraChroniclesItalian

Precedente Sense8 producer: 'If renewed, season 3 of Sense8 likely to be its last' Successivo Sense8: Le soundtrack della seconda stagione