Privacy Policy Cookie Policy The Witcher: Il produttore esecutivo svela che tra le stagioni “ci saranno sorprese”. Ecco cosa aspettarsi – Newsflix
Crea sito

The Witcher: Il produttore esecutivo svela che tra le stagioni “ci saranno sorprese”. Ecco cosa aspettarsi

Con la prima stagione di The Witcher ormai alle spalle, inizia a mettersi in moto la produzione della seconda, che però arriverà solo nel 2021.
I fan della serie originale Netflix potranno tuttavia ingannare l’attesa con delle “interessanti sorprese”, a detta del produttore esecutivo Tomek Baginski.

In un’intervista rilasciata a Telewizja wPolsce – importante emittente della Polonia (patria dell’autore della saga letteraria Andrzej Sapkowski) – l’EP di The Witcher ha infatti dichiarato:
“Stiamo pianificando delle sorprese interessanti tra una stagione e l’altra, ma non dirò esattamente cosa accadrà.”

Sebbene Baginski non si sia potuto sbilanciare ulteriormente, dovremmo avere in nostro possesso già indizi a sufficienza per sapere a cosa si riferisse.

È di pochi mesi fa, infatti, la notizia pubblicata dall’affidabile Recapped, secondo cui Netflix ha dato il via libera per una serie animata collegata a tutti gli effetti al live-action di cui è appena uscito il primo ciclo di episodi.
In aggiunta, la news riportava già la volontà del colosso dello streaming di rendere l’anime disponibile tra la prima e la seconda stagione, sviluppandolo sui personaggi secondari che finora non hanno avuto molto spazio, ma da subito apprezzati e importanti ai fini della trama.

Lo stesso Baginski, infine, aveva già lasciato intuire lo scorso novembre che le voci riguardanti il progetto non erano per niente fuori strada, dichiarando a IGN Poland:
“Non voglio dire troppo, ma chissà… magari potremmo vedere The Witcher in questo stile. Tuttavia queste sono cose di cui preferirei non parlare troppo, per ora.”

LEGGI ANCHE: The Witcher: L’ordine cronologico degli avvenimenti della 1ª stagione

Pochi dubbi rimangono ormai sull’arrivo del rumoreggiato anime, mentre le successive pause potrebbero riservare sorprese differenti, ad esempio dei corti live-action tra la seconda e la terza stagione…

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte di Netflix riguardo all’anime di The Witcher, vi aspettiamo sulle nostre pagine Facebook e Instagram con tutti gli aggiornamenti su questa e sulle altre serie TV.