Privacy Policy Cookie Policy The Witcher: Iniziate le riprese della stagione 2. Le prime foto dal set – Newsflix
Crea sito

The Witcher: Iniziate le riprese della stagione 2. Le prime foto dal set

Con qualche giorno d’anticipo sulla tabella di marcia, le riprese della stagione 2 di The Witcher sono ufficialmente iniziate.

Il Surrey (Regno Unito) si è trasformato nel primo set della nuova stagione della celebre serie fantasy di Netflix, con due notti consecutive di riprese – 12 e 13 febbraio – nella fitta foresta britannica, tra macchine del fumo e illuminatori.

Gli ultimi accorgimenti prima delle riprese – credits: Get Surrey
I caravan della produzione di The Witcher 2 – credits: Get Surrey

Secondo i report dei media locali, le riprese hanno interessato la storyline di Nilfgaard, con alcune comparse che hanno pubblicato i propri costumi e armature.

Le riprese della stagione 2 di The Witcher sono in programma fino ad agosto 2020 e gli otto nuovi episodi verranno rilasciati su Netflix non prima della primavera 2021.

Oltre al Surrey, le location scelte per il secondo ciclo della serie con Henry Cavill protagonista sono quasi interamente nel Regno Unito. Il set principale sarà agli Arborfield Studios, circa 65 km a ovest di Londra, utilizzato recentemente da Disney per il live-action di Aladdin.
Qui, la crew di The Witcher sta allestendo un intero villaggio che dovrebbe rappresentare Oxenfurt e, con alcuni cambiamenti, anche Gors Velen.

Un’altra location dovrebbe poi essere l’Isola di Skye, in Scozia, sondata pochi giorni fa dalla crew e dal nuovo regista Stephen Surjik per alcune riprese nelle suggestive zone scogliere scozzesi, tra la spiaggia di Talisker, i monti Storr e Quiraing e le cascate Fairy Pools

Oltre alle location nel Regno Unito, The Witcher 2 girerà in Repubblica Ceca e Slovacchia. Sebbene non vi siano dettagli riguardanti quali parti della storia verranno girate in questi Paesi, sappiamo che la Slovacchia ha già servito come set per Cintra nella stagione 1. La showrunner Lauren S. Hissrich ha più volte ammesso di voler mostrare di più della città ora distrutta, quindi è plausibile che alcune scene flashback possano venire girate nelle location della stagione dell’esordio.

Ancora un anno ci separa dalla stagione 2 di The Witcher, ma visto il successo della serie, grosse novità sono all’ordine del giorno. Continuate a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi gli aggiornamenti su questa e le altre serie TV.