Privacy Policy Cookie Policy The Witcher: Kristofer Hivju confermato nella stagione 2 – Newsflix
Crea sito

The Witcher: Kristofer Hivju confermato nella stagione 2

Con le riprese della stagione 2 di The Witcher iniziate ormai da quasi una settimana – il primo ciak risale al 12 febbraio nel Regno Unito – continuano a trapelare nuovi dettagli sul cast che prenderà parte agli otto nuovi episodi, in arrivo su Netflix nel 2021.

Dopo gli indizi seminati dal nuovo regista Stephen Surjik, che aveva taggato l’interprete di Tormund in un post su The Witcher senza averci mai lavorato prima, e dall’attore stesso, il quale aveva iniziato a seguire alcuni account del casting team della serie Netflix, è arrivata la conferma: Kristofer Hivju sarà nella stagione 2 di The Witcher.

L’ex attore di Game of Thrones è stato scritturato per il primo episodio, che adatterà il racconto “Un briciolo di verità” appartenente a Il guardiano degli innocenti, il secondo libro scrito da Andrzej Sapkowski.

LEGGI ANCHE: The Witcher: Iniziate le riprese della stagione 2. Le prime foto dal set

Confermato anche il ruolo che interpreterà Hivju, cioè Nivellen, descritto dal casting della serie come “un uomo carismatico, arguto e spiritoso. Il personaggio viene da una famiglia aristocratica ed è stato maledetto per i crimini che ha commesso in passato”. Il ruolo è “fisicamente prestante e capace di portare in scena una vasta gamma di emozioni”.

Come vi abbiamo anticipato, Kristofer Hivju apparirà solamente nell’episodio di apertura della stagione 2, che differirà dal libro poiché adattato più avanti nella storia: Geralt e Ciri, infatti, sono ormai riuniti, e dunque si imbatteranno insieme in Nivellen durante il loro viaggio verso Kaer Morhen. Questo espediente permetterà di inserire comunque nella serie uno dei pezzi delle origini di The Witcher pur non essendoci stato modo di farlo nella stagione dell’esordio.

Dopo Lambert e Coen, ecco confermato un altro casting per i nuovi episodi della serie da record targata Netflix. I prossimi giorni potranno portarci anche l’ufficialità degli interpreti di Vesemir ed Eskel, quindi continuate a seguirci su Facebook e Instagram per non perdervi gli aggiornamenti su The Witcher.