Privacy Policy Cookie Policy This Is Us: Becca e l’uomo del mistero. Cosa aspettarsi dal terzo episodio – Newsflix
Crea sito

This Is Us: Becca e l’uomo del mistero. Cosa aspettarsi dal terzo episodio

Nel prossimo episodio di This Is Us scopriremo di più riguardo al misterioso uomo biondo del flashback della scorsa settimana.

Dopo un primo appuntamento non perfetto, mentre Rebecca è in attesa dell’arrivo di Jack, si presenta alla porta un ragazzo, interpretato da Hunter Parrish (conosciuto per Quantico, Good Girl Revolt, Weed e altri progetti), con fiori e baci per la nostra protagonista che, sorpresa, non rifiuta le attenzioni dell’uomo, lasciandolo entrare in casa.

Il promo dell'episodio 3x03

Nel terzo episodio della terza stagione verrà svelata l’identità dell’inaspettato rivale in amore di Jack e si scaverà nella vita della sua futura consorte prima che conoscesse il papà dei suoi tre figli, aspetto finora per nulla approfondito.

Rebecca si troverà dinanzi ad una grossa scelta, questa settimana, che ci regalerà un momento davvero forte tra la coppia del nostro cuore, un momento di un romanticismo selvaggio, “Una scena alla Demi Moore e Patrick Swayze in Ghost, ma con i vestiti addosso e totalmente opposta a Ghost”, dice il creator.
Mandy afferma che sarà un momento così catartico per la relazione tra Rebecca e Jack da definirne, in potenza, ciò che diverrà in futuro.

In questo episodio, intitolato “Katie Girls”, sarà centrale anche l’altra donna di casa, che dovrà fare i conti con le reazioni dei fratelli alla sua affermazione circa i geni del papà tramandabili da lei e lei soltanto.
Kate dovrà provare a disinnescarne la bomba, soprattutto nei confronti di Randall che, la scorsa settimana, è parso davvero provato e sofferente per le parole della sorella.
Per di più dovrà continuare ad affrontare il suo percorso verso la gravidanza, analizzando ogni aspetto della fecondazione in vitro e ogni reazione, ad essa, dei membri della sua famiglia.

Segui la pagina italiana di This Is Us per tutti gli aggiornamenti e gli episodi di questa serie TV: This Is Us Italia.
Non perderti le news sul mondo delle serie TV, seguici anche sulla nostra pagina Facebook.