Privacy Policy Cookie Policy This Is Us: Cast e produttori parlano degli indizi nelle scene nel futuro – Newsflix
Crea sito

This Is Us: Cast e produttori parlano degli indizi nelle scene nel futuro

Nella Premiere della terza stagione di This Is Us ci è stata mostrata una scena dal futuro nella quale Randall chiama Toby per chiedergli di raggiungerlo nell’andare a trovare una persona di sesso femminile.
Nei due episodi successivi non ci è stato rilevato chi sia la donna in questione, sappiamo soltanto che Toby sarà titubante sulla volontà di quest’ultima di incontrarlo, che non indosserà la fede nuziale e dormirà in un letto vuoto.
Di conseguenza, il pubblico ha subito pensato e temuto che la risoluzione del mistero sia da ricercare nel personaggio di Kate.
“Potete immaginare non sia più sposato”, afferma il produttore esecutivo Isaac Aptaker a EW, “O potete pensare gli dia fastidio dormire con un anello al dito”.

Gli altri produttori, Elizabeth Berger e Dan Fogelman, hanno affermato di essere consapevoli che il dettaglio sarebbe stato notato dal loro pubblico sempre attento e, non facendo nulla per caso, è stato inserito apposta per darci indizi.
Il tutto è stato ulteriormente confermato da Chris Sullivan, che afferma di aver girato la scena incriminata molteplici volte, in svariati modi, per dare l’opportunità di scegliere successivamente quanto rivelare al pubblico.

Sterling K. Brown (Randall Pearson) ha invece rivelato che si tratta di una persona “che conosciamo e a cui teniamo tutti”. Vedremo Randall cercare di galvanizzare la famiglia, in quanto sarà un momento critico e perciò vuole che non manchi nessuno.

Il pubblico ha pensato subito che si tratti di Kate, non più sposata con Toby, e quindi abbiamo avuto moo di sentire l’opinione di chi la interpreta, Chrissy Metz:
“Non posso dirvi di chi si tratta e cosa succederà nel futuro, ma non è ciò che pensate e non sarà sicuramente facile da digerire”.

Il mistero non verrà svelato nel prossimo episodio, bensì avverrà abbastanza tardi, durante la stagione, mentre calibreranno con parsimonia nuovi pezzi del puzzle.

Fonte: EW

Per essere aggiornati sul mistero della stagione e su tutte le novità riguardanti lo show, seguite la pagina Facebook This Is Us Italia.
Per le novità sul mondo delle serie TV, seguite la nostra pagina Newsflix.