Privacy Policy Cookie Policy This Is Us finirà con la stagione 6. Parla lo showrunner – Newsflix
Crea sito

This Is Us finirà con la stagione 6. Parla lo showrunner

This Is Us, il family drama della NBC, dal pilot ha avuto un enorme successo che lo ha portato ad ottenere un doppio rinnovo ai tempi della prima stagione.
Con la terza stagione in onda e un pubblico sempre affezionato, lo showrunner della serie Isaac Aptaker ha parlato del futuro di quest’ultima.
Aptaker ha affermato che il finale già deciso dagli albori di This Is Us è pianificato tra tre altri anni.
Il piano originale del drama, che intende essere rispettato, prevede sei stagioni per completare il dettagliato filo narrativo che tutti, tra crew e cast, conoscono.

Sebbene tutti riescano a mantenere quelli che per noi sono ancora i segreti della famiglia Pearson, lo showrunner svela che il finale sarà soddisfacente ed elegante per gli spettatori, in pieno stile This Is Us.
La finalità primaria della sala scrittura è quella di rendere la storia fluida e coerente, senza lasciare buchi narrativi o imprecisioni nella trama.
Ciò è reso possibile da uno studio di tutti i dettagli della serie fin dal giorno uno, dovuto ad una visione totale e globale della storia della famiglia Pearson, motivo per il quale è già chiaro l’arco di episodi necessario per svilupparla al meglio.

Per tutte le novità su questa e tutte le serie TV, seguite la nostra pagina Facebook.