Privacy Policy Cookie Policy This Is Us: La collana di Jack indossata da una donna in Vietnam! – Newsflix
Crea sito

This Is Us: La collana di Jack indossata da una donna in Vietnam!


L’ultimo episodio di This Is Us ha approfondito la storia di Jack dalla nascita di suo fratello minore Nicky al modo in cui la sua vita è cambiata in Vietnam.
Il passato del padre di famiglia è stato un mistero, per noi spettatori, in tutte queste stagioni.
Nei flashback della guerra, una scena non è passata inosservata ai vigili occhi dei fan della serie che hanno notato un dettaglio davvero interessante.
Mentre Jack parla con un altro soldato, appare un bambino del posto che viene subito richiamato da una giovane donna.

Nella corsa per recuperare quello che si suppone essere suo figlio, si nota un accessorio muoversi al collo di lei.

Pare proprio essere la collana tanto cara al personaggio interpretato da Milo Ventimiglia.
Soltanto la scorsa settimana, in occasione del flashforward riguardante Toby e la fede nuziale, i produttori dello show hanno confermato che nessun dettaglio, in This Is Us, è inserito per caso e se qualcosa balza all’occhio dello spettatore è dovuto a una loro precisa volontà di lanciare indizi, per poi approfondirli nel corso della serie.
L’accessorio che danza al collo della fanciulla ricorda molto quello che Jack ha consegnato in dono al giovane Kevin in ospedale, dopo l’incidente subito sul campo di football.

I fan stanno cercando di dare una spiegazione alla situazione in questione e di comprendere quale possa essere il legame tra la donna e il soldato per permettere a quest’ultima di portare un simbolo per Jack così importante.
Tra le teorie più in voga c’è quella che vede il personaggio interpretato da Milo Ventimiglia prendersi cura del bambino e venire premiato col gioiello in ricordo del piccolo.
Altri ritengono che il ragazzino sia figlio di Nicky, che possedeva la collana prima che passasse a suo fratello, sebbene i tempi stridano un po’ con la teoria, vista l’età del fanciullo e la durata del servizio militare.
Jack potrebbe aver salvato il piccolo dagli ostacoli della guerra che potrebbero aver colpito la madre ed essere stato premiato da quest’ultima, in fin di vita, con l’oggetto più caro in suo possesso.
Si ritiene, oppure, che la donna possa aver instaurato una relazione amorosa col soldato Pearson o che l’abbia aiutato a superare la morte di suo fratello, dandogli lezioni di forza e perseveranza, stessi principi che l’uomo ha voluto tramandare al giovane Kevin nel suo momento di difficoltà.

Qual è la vostra teoria? Venite a parlarne con noi sulla pagina italiana della serie: This Is Us Italia.
Per restare aggiornati sul mondo delle serie TV, seguite la nostra pagina.