Privacy Policy Cookie Policy Ufficiale: Netflix cancella Iron Fist dopo due stagioni – Newsflix
Crea sito

Ufficiale: Netflix cancella Iron Fist dopo due stagioni

Dopo solo due stagioni, Netflix ha deciso di cancellare Iron Fist. Un po’ a sorpresa, dopo il finale della season 2, non ci saranno nuovi cicli di episodi per Danny Rand e compagni.

“Marvel’s Iron Fist non tornerà per una terza stagione. Marvel Television e Netflix sono orgogliosi della serie e grati del duro lavoro di cast, crew e showrunner. Siamo grati ai fan che hanno visto le due stagioni e per le partnership che abbiamo condiviso in questo show.
La serie su Netflix termina, ma l’Iron Fist continuerà a vivere”. Queste le parole del responsabile Netflix-Marvel ieri sera.

Si tratta della prima cancellazione da parte di Netflix per una serie Marvel e arriva in un momento storico in cui Disney, proprietaria della Marvel, sta per lanciare il proprio servizio di streaming, cosa che permetterebbe al nostro Iron fist di “continuare a vivere” su un nuovo network.

Le possibilità di rivedere Danny Rand e qualche compagno di team, al momento, ricadono sulla seconda stagione di The Defenders, la serie che riunisce gli eroi Marvel di Netflx.

Avete seguito la serie? Siete d’accordo con la decisione? Venite a commentare la notizia con noi sulla nostra pagina Facebook.