Privacy Policy Cookie Policy Ufficiale: Netflix cancella Luke Cage! – Newsflix
Crea sito

Ufficiale: Netflix cancella Luke Cage!

Una settimana dopo la prima cancellazione di una serie Marvel presente sulla piattaforma di streaming globale Netflix, Iron Fist, arriva l’annuncio della cancellazione di un ulteriore prodotto della casa statunitense.

Si tratta di Luke Cage: la serie televisiva, arrivata alla seconda stagione, non ne avrà una terza.
La notizia arriva a sorpresa per lo showrunner Cheo Hodari Coker, che ha passato gli ultimi sei mesi a scrivere gli episodi della nuova stagione, consegnando gli script di dieci di essi.
Nonostante l’ancora forte coinvolgimento dei due colossi invischiati nel progetto, molto attivi in quest’ultimo, si parla di differenze creative e inabilità nel coinvolgere gli spettatori.
I prodotti Marvel risultano molto costosi e impegnativi, cifre che la piattaforma investe in prodotti originali Netflix.
Al momento la rete è piena di serie di ogni tipo e ciò compromette la scelta di investire una grossa cifra per una sola di esse.
Mike Colter, l’attore protagonista, era ancora sotto contratto per una terza stagione, che si supponeva quasi formalmente certa e data come conclusiva.
Non sembrano esserci possibilità di poterlo salvare riposizionandolo nel servizio streaming che lancerà la Disney il prossimo anno.


Introdotto in Jessica Jones, l’eroe di Harlem dice addio ai riflettori, lasciando lo show che l’ha lanciato l’unico rimasto certo della famiglia Marvel sul servizio streaming.
L’appena tornato Daredevil, infatti, la prima serie Marvel arrivata su Netflix, non ha ancora un futuro designato.
Il suo destino segnerà il legame tra i due colossi.
Resterà la collaborazione tra i due o si scioglierà in via definitiva?

Per scoprirlo restate aggiornati con noi sulla nostra pagina Facebook.