Privacy Policy Cookie Policy Ufficiale: Netflix ordina la serie live-action di One Piece – Newsflix
Crea sito

Ufficiale: Netflix ordina la serie live-action di One Piece

Ore è ufficiale: One Piece, uno dei manga più noti di tutti i tempi, è stato scelto da Netflix per una riproposizione in live-action.
Dopo anni in cui si sono rincorse voci circa un adattamento del celebre manga – reso ancor più famoso in occidente dalla versione anime – finalmente il colosso dello streaming ha annunciato il progetto, ordinando una prima stagione di 10 episodi.

Tomorrow Studios — già al lavoro con Netflix per il live-action di Cowboy Bebop e a capo di Snowpiercer e Hanna — svilupperà il progetto insieme a Shueisha, la grande casa editrice giapponese proprietaria del franchise cartaceo.

Matt Owens (Agents of S.H.I.E.L.D., Luke Cage) sarà produttore esecutivo e sceneggiatore insieme a Steven Maeda (Lost, The X-Files), con quest’ultimo impegnato anche nelle vesti di showrunner.
Con loro anche Marty Adelstein e Becky Clements dei Tomorrow Studios come produttori esecutivi, al fianco di Eiichiro Oda, l’autore del manga.

One Piece sarà una co-produzione Netflix e Tomorrow Studios, una partnership tra Adelstein e ITV Studios.

Le avventure di Monkey D. Luffy e del suo gruppo di pirati torneranno all’arrembaggio sotto la firma del colosso dello streaming. Vi piace questo nuovo progetto?
Per tutte le novità su One Piece, su serie TV e film, seguiteci su Facebook e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.