Privacy Policy Cookie Policy Ufficiale: Orange Is the New Black cancellato da Netflix! – Newsflix
Crea sito

Ufficiale: Orange Is the New Black cancellato da Netflix!

La fine di un’era, in casa Netflix: il gigante dello streaming ha da poco annunciato ufficialmente che Orange Is the New Black terminerà con la settima stagione.

A completare la notizia, un video da parte del cast che ringrazia i fan e promette un’ultima stagione che non deluderà nessuno:

Orange is the New Black tornerà nel 2019 con la season 7, un ultimo ciclo di episodi per dare una degna conclusione a una delle serie principali di Netflix.

La serie venne rinnovata nel 2016 per tre stagioni, senza annunciare che la settimana sarebbe stata l’ultima. Sebbene in molti si aspettassero che la fine sarebbe arrivata con la stagione 7, considerate le storyline ormai a compimento, la decisione di non proseguire è stata presa in un secondo momento, pertanto è da considerarsi tecnicamente una cancellazione.
A giugno 2017, la showrunner Jenji Kohan dichiarò: “Non ho ancora preso una decisione definitiva, ma sono propensa a terminare la storia con la stagione 7”. Poi continuò dicendo dando una speranza ai fan: “La natura dello show permette di andare avanti per molto facendo entrare nuovi personaggi”.

Vi aspettavate questa notizia? Venite a dire la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: TVLine