Privacy Policy Cookie Policy UFFICIALE, Penny Dreadful – Showtime annuncia il sequel, Penny Dreadful: City of Angels! – Newsflix
Crea sito

UFFICIALE, Penny Dreadful – Showtime annuncia il sequel, Penny Dreadful: City of Angels!

 

Ora è ufficiale: Showtime ha ordinato la serie sequel di Penny Dreadful, uno dei suoi progetti più celebri degli ultimi anni. Penny Dreadful: City of Angels, questo il nome scelto, sarà ambientato nel 1938 a Los Angeles, negli Stati Uniti.
Si tratta di una città e un periodo storico ricchi di folclore messicano-americano, dove non sono mancate le tensioni sociali.
In questo scenario, Penny Dreadful: City of Angels unirà la componente sovrannaturale per creare nuovi miti e dilemmi morali, portando in scena nuovi protagonisti con storyline inedite.

Come per la serie madre, il sequel avrà John Logan nei panni di scrittore-produttore esecutivo, insieme a Michael Aguilar (Kidding), con la produzione che inizierà nel 2019.

L’annuncio è arrivato ufficialmente dal network che ha trasmesso la serie madre, Showtime, attraverso le parole di Gary Levine, Presidente della programmazione. Quest’ultimo ha affermato che il sequel promette di essere una saga straordinaria sull’amore familiare messo contro mostri terrificanti che sono intorno a noi e… in ognuno di noi.

A differenza di Penny Dreadful, il sequel verterà su una consapevolezza sociale e storica del Paese, toccando argomenti delicati di natura politica, religiosa e razziale del mondo reale.

Con le riprese che non inizieranno prima del secondo terzo del 2019, Penny Dreadful: City of Angels potrebbe andare in onda tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.
Intanto ecco il canale ufficiale postare il poster della nuova serie:

Siete fan di Penny Dreadful? Seguirete anche questa serie TV? Venite a parlarne con noi sulla nostra pagina Facebook: Newsflix.