Ufficiale: Sense8 continua! Netflix produrrà un finale

La notizia che tutti i fan di Sense8 aspettavano è finalmente arrivata: Netflix ha fatto marcia indietro e ha deciso di continuare la serie delle Wachowski!
La decisione, figlia della mobilitazione insistente dei fan che ha impattato sull’immagine del colosso di streaming, arriva dopo circa un mese di trattative andate avanti in sordina. I vertici di Netflix hanno deciso di accontentare il seguito e di risollevare la propria immagine “regalando” un finale di due ore.

Non una stagione intera, pertanto, ma un episodio a mo’ di film conclusivo in cui ritroveremo il nostro amato cluster affrontare la BPO in uno scontro che promette di essere epico.

Siete contenti o vi aspettavate una stagione intera? Fateci sapere la vostra.

Precedente Netflix, Sense8 e la questione diritti Successivo Mindhunter | Trailer ufficiale della nuova serie originale Netflix

One thought on “Ufficiale: Sense8 continua! Netflix produrrà un finale

  1. Sono strafelice perché abbiamo fatto qualcosa di storico: far cambiare idea ad una multinazionale con semplici proteste (e tante disdette, ma questo non si può dire troppo ad alta voce)…. Contemporaneamente sono delusa dal fatto che in due ore, molte delle storie secondarie non saranno chiuse degnamente (anche se Lana è bravissima non so se saprà far anche i miracoli).. ma come ha detto lei stessa…. e se questo “film” finale avesse ora tanto successo??? Chissà? MAI ARRENDERSI se si mette in pratica “I am also we” (e viceversa)

I commenti sono chiusi.