Privacy Policy Cookie Policy Ufficiale: Spin-off per Jane the Virgin e Riverdale. CW annuncia nuovi progetti. – Newsflix
Crea sito

Ufficiale: Spin-off per Jane the Virgin e Riverdale. CW annuncia nuovi progetti.


La CW ha quattro nuovi progetti in cantiere, tra cui gli spin-off di due sue serie TV di successo: Jane the Virgin e Riverdale.

Dal 27 marzo andrà in onda la quinta e ultima stagione di Jane the Virgin, pare proprio, però, che non saremo costretti a dire addio a tutto il mondo Villanueva.
È stato annunciato Jane The Novelas, spin-off della serie madre che vede Gina Rodriguez, la Jane della serie, impegnata dietro le quinte insieme a Joanna Klein e Emily Gipson che faranno da produttori esecutivi.
Si tratterà di una serie antologica, ogni stagione della quale si baserà su uno dei racconti scritti da Jane.

La Rodriguez, quindi, potrebbe diventare il nuovo narratore dello show e annuncia il progetto con una tenera foto dal set, postata su Instagram:
“Buone notizie dalla CW! Jane partorirà uno SPIN-OFF!!!!! Jane The Novelas!!!”

Come per Jane, anche dello spin-off di Riverdale è stato ordinato il pilot.
Katy Keene, questo il titolo che avrà, è anch’esso tratto dal mondo degli Archie Comics di proprietà di Roberto Sacasa, che si occuperà del progetto.
La trama verterà attorno a Katy, una futura fashion star, e ai suoi rumorosi amici ventenni che cercano la loro strada a New York.
Lo show sarà un musical-dramedy su aspiranti artisti che rincorrono il proprio sogno a Broadway.
Una sorta di Gossip Girl che incontra Flame.

In più CW ha ordinato i pilot di due ulteriori progetti, anch’essi nati da idee preesistenti.
Saranno, infatti, un drama su Nancy Drew e una rivisitazione di The Lost Boys.

Nell’estate che segue la maturità, Nancy Drew è pronta a trasferirsi per il college, ma una tragedia familiare la tiene incollata per un altro anno. Si trova, così, coinvolta in un’investigazione su un omicidio spettrale, condita da segreti scoperti.

Basato sull’omonimo film della Warner Bros (che è impegnata nel progetto), The Lost Boys si sviluppa nella città marina di Santa Carla, piena di zucchero filato e un mondo segreto di vampiri, nella quale due fratelli si trasferiscono con la loro madre, dopo la morte del loro padre, per un nuovo inizio, restando, però, trascinati negli abissi della seducente cittadina.

A questi quattro progetti si aggiunge il già annunciato pilot di Batwoman con Ruby Rose.

 

Per ogni novità su queste e tutte le serie TV, seguite la nostra pagina Facebook.